LESIONI VASCOLARI

FOTORINGIOVANIMENTO

LuxGLASER LUX G - LUCE PULSATA

 

TRATTAMENTO DI LESIONI VASCOLARI:

- COUPEROSE

- ANGIOMI

- ACNE ROSACEA

- MACCHIE CUTANEE

 


Le lesioni vascolari trattate interessano soprattutto aree localizzate del corpo, come il volto e le gambe; si tratta di imperfezioni e difetti causati da una dilatazione anomala dei vasi sanguigni negli strati superficiali dell'epidermide.

Le lesioni vascolari, quando non presentino particolari complicanze di tipo medico, possono essere trattate con ottimi risultati grazie alle apparecchiature elettromedicali. Ad esempio, nel caso dell'eritrosi o dell'acne rosacea del viso, un eccellente trattamento è costituito dalla luce pulsata; un'intensa sorgente luminosa emana dei flash composti da fasci luminosi di un'ampia gamma dello spettro, che sono assorbiti dall'emoglobina nelle zone interessate.


Sempre con questo metodo, sicuro e straordinariamente efficace, è possibile intervenire su altri tipi di lesioni vascolari, come angiomi, angiomi spider, capillari sul viso e couperose.

I trattamenti laser sono molto meno invasivi rispetto ai corrispondenti interventi chirurgici, non provocano dolore né necessitano di degenze. Il fascio di luce laser penetra attraverso l'epidermide: i capillari e i vasi sono chiusi dall'azione del laser senza lasciare segni né cicatrici. Anche in questo caso, i risultati sono visibili dopo pochissime sedute, e duraturi nel tempo senza effetti secondari.

Alcuni esempi prima e dopo già le prime sedute:

 

 pre  post

 pre  post

 

Sedi e Contatti

CITTANOVA - RC -
Via T. Campanella, 12
Tel: 0966.653561

REGGIO CALABRIA
Via Santa Caterina, 174
angolo via Annunziata - p.zza della Libertà
Tel: 0965.655302


NUOVA SEDE - per consulenze -

COSENZA
Piazza Bilotti, 4 (ex Piazza Fera)
presso Centro Medico Minerva

CORIGLIANO SCALO - Cosenza -
Via SS. Pietro e Paolo, 22
Tel: 3452675777

 

Mobile:
3939530416
3480519813

e-mail:
info@studiopisanoweb.com