IL SONDINO PER DIMAGRIRE

sondino per dimagrire, calabria, sicilia, messina, catania, reggio calabria, cosenza, catanzaro, crotone, vibo valentiadimagrire

 

DIMAGRIRE CON LA NEP


Centro sondino naso gastrico per Calabria e Sicilia.

Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro, Crotone, Cosenza, Castrovillari, Morano, Rossano, Corigliano, Soverato, Tropea, Villa San Giovanni, Lamezia Terme, Palmi, Siderno, Locri, San GIovanni in Fiore, Ragusa, Siracusa, Palermo, Trapani, Agrigento, Enna, Milazzo, Taormina, Caltanissetta.

 

Dimagrire velocemente e perdere 7 chili in 10 giorni oggi è possibile!

La dieta con il Sondino Naso Gastrico, meglio conosciuta come  NEC (Nutrizione Enterale Chetogenetica), NED (Nutrizione Domiciliare Enterale) o NEP( Nutrizione Enterale Proteica), o Diet Tube, o Liposuzione Alimentare è una terapia nutrizionale, a scopo dimagrante, che permette di ottenere una perdita, in 10 giorni, dal 7 al 10% del proprio peso corporeo.

Questa metodica terapeutica agisce quasi esclusivamente a carico della componente di massa grassa e consiste nell’introduzione nell’organismo, tramite un tubicino trasparente (il sondino naso-gastrico), di una miscela ricca di proteine, contenuta in forma liquida all’interno di una piccola sacca.


La miscela proteica viene somministrata tramite una pompa automatica collegata al sondino, favorendone  un lento e continuo assorbimento, nell’arco delle 24 ore.

La nutrizione enterale esclusivamente proteica attiva una serie di risposte metaboliche in grado di innescare il consumo dei grassi  di deposito, senza innescare la quota muscolare e senza indurre il senso di fame.


DESCRIZIONE DELLA METODICA
Il sondino viene introdotto, senza la necessità di anestesia, attraverso una narice, collegato alla pompa elettronica e consegnato al paziente.
La pompa nutrizionale, tramite il sondino, sommistrerà 24 ore su 24 una miscela proteica.
Il nutrimento è esclusivamente a base di proteine.
NON VENGONO SOMMINISTRATI FARMACI.
Il paziente non avvertirà alcun senso di fame.
Al termine del trattamento verrà prescritta una dieta personalizzata  di mantenimento al fine di stabilizzare i risultati ottenuti.
Il paziente che necessita di un ulteriore calo di peso, dopo il periodo di mantenimento, può riprendere il trattamento con il sondino, per ulteriori 10 giorni.
 

Sedi e Contatti

CITTANOVA - RC -
Via T. Campanella, 12
Tel: 0966.653561

REGGIO CALABRIA
Via Santa Caterina, 174
angolo via Annunziata - p.zza della Libertà
Tel: 0965.655302


NUOVA SEDE - per consulenze -

COSENZA
Piazza Bilotti, 4 (ex Piazza Fera)
presso Centro Medico Minerva

CORIGLIANO SCALO - Cosenza -
Via SS. Pietro e Paolo, 22
Tel: 3452675777

 

Mobile:
3939530416
3480519813

e-mail:
info@studiopisanoweb.com