LASER PALOMAR FRACTIONAL

Laser Frazionato Palomar StarLux 1540

stazione


Sistema medicale LASER FRAZIONATO NON ABLATIVO

Palomar Laser StarLux Fractional 1540 costituisce un'innovazione rivoluzionaria nel mondo della medicina estetica; grazie alla tecnologia della fototermolisi, ideata e sviluppata da Palomar, con questo straordinario sistema e possibile esercitare un'azione non ablativa e di skin resurfacing inimitabile con altri strumenti.

Laser Frazionato StarLux 1540 ha una emissione luminosa a impulsi brevi. I microfasci laser emessi sono assorbiti negli strati dell'epidermide e del derma in modo regolare e costante, e la rigenerazione del tessuto cutaneo avviene in modo assolutamente naturale e indolore. Lo strato corneo dell'epidermide non è danneggiato, ma anzi è protetto.

Il sistema Lux Fractional 1540 è indicato come efficace levigante cutaneo in tutti i casi in cui sia necessaria un'azione non ablativa: rughe, irregolarita cutanee, cicatrici post acne o post traumatiche, melasma.

Con il sistema Lux Fractional 1540 non è necessario alcun tipo di anestesia, nemmeno locale, e nemmeno degenza. E del tutto indolore e non si ricorre all'uso di pigmenti fastidiosi per il paziente.

Fin dalla prima seduta i risultati sono visibili, e con un trattamento anche di breve durata si ottengono miglioramenti visibili e verificabili.

Con Lux Fractional 1540, lo Studio Pisano offre ai propri clienti un trattamento di elevatissima tecnologia, e un livello di efficacia che supera gli abituali standard di altre applicazioni estetiche.

LASER STARLUX 1540 FRACTIONAL PALOMAR
Le differenze con LASER FRAXEL

Fraxel emette la radiazione luminosa in modo continuo, questo tipo di emissione è in teoria rischioso perché può surriscaldare eccessivamente la pelle creando potenziali rischi. Per evitare ciò ed allo scopo di creare aree discrete di coagulazione dermo-epidermica l’apparecchiatura è dotata uno scanner lineare, che grazie ad una esca ottica costituita da un topico a base di blue di metilene eroga il fascio laser: la pelle del paziente pertanto va dipinta completamente di blu e la distribuzione del fascio può non risultare perfettamente omogenea, anche perché la velocità di emissione della luce laser è legata alla velocità di spostamento della mano che impugna il manipolo sulla a pelle del paziente. Senza alcun tipo di anestesia la metodica è dolorosa o molto fastidiosa, perché il grande calore sviluppato viene patito dal paziente, che deve assolutamente applicare anestetici locali ad alta concentrazione, che, come è stato descritto in letteratura, possono dare tossicità sistemica e mettere a rischio la salute del paziente. Inoltre il manipolo di Fraxel ha una durata limitata ed è costoso, ciò determina per il paziente un alto costo del trattamento.

Laser Lux 1540 Palomar è in assoluto il sistema più sicuro ed avanzato di fototermolisi frazionale:

Lux1540 DiagonalLaser Lux 1540

  • Ha una emissione della luci ad impulsi brevi (ciò permette di evitare danni da ustione)
  • permette una erogazione assolutamente omogenea di microfasci luminosi regolarmente distribuiti al tessuto grazie ad un sofisticato sistema ottico di microlenti
  • Un altro indubbio vantaggio di questa ultima generazione di apparecchiature è il manipolo,dotato di un sofisticato ed efficace sistema di raffreddamento che, oltre a proteggere la superficie cutanea da un eccessivo surriscaldamento, consente una procedura senza la necessità di alcun tipo di anestesia. Inoltre questo manipolo, a differenza del primo sistema, ha una durata illimitata (ciò permette un notevole abbattimento dei costi per l’operatore e quindi per il paziente).

Per questi motivi lo Studio Pisano ha scelto Lux 1540 Palomar!

Principali indicazioni cliniche della fototermolisi frazionale:

ACNE EPILAZIONE

 

Sedi e Contatti

CITTANOVA - RC -
Via T. Campanella, 12
Tel: 0966.653561

REGGIO CALABRIA
Via Santa Caterina, 174
angolo via Annunziata - p.zza della Libertà
Tel: 0965.655302


NUOVA SEDE - per consulenze -

COSENZA
Piazza Bilotti, 4 (ex Piazza Fera)
presso Centro Medico Minerva

CORIGLIANO SCALO - Cosenza -
Via SS. Pietro e Paolo, 22
Tel: 3452675777

 

Mobile:
3939530416
3480519813

e-mail:
info@studiopisanoweb.com